Eco Recuperi

Eco Recuperi è specializzata nel ritiro e nel conferimento in centri di raccolta autorizzati di metalli, pneumatici, elettrodomestici e rifiuti tecnologici. Si occupa inoltre di sgomberi.

L'azienda
smaltimento rifiuti

La nostra azienda, nata nel 1999, ormai da 15 anni è un punto di riferimento nel recupero di materiali ferrosi e non. Con sede a Cortina d'Ampezzo, la ditta Eco Recuperi è attiva in tutta la provincia di Belluno, nel Cadore e nelle comunità montane adiacenti, e opera nel settore del recupero e dello smaltimento di scarti di vario tipo: vecchi elettrodomestici non più funzionanti, oggetti in ferro, metalli, rifiuti di tipo tecnologico e pneumatici.

 

La caratteristica della nostra azienda è quella di investire costantemente nell'innovazione, sia dal punto di vista dei mezzi utilizzati sia per quanto riguarda la ricerca e i supporti telematici. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di migliorare e di rendere sempre più efficiente il nostro servizio di raccolta, in modo da soddisfare pienamente le esigenze di privati e aziende. 

Dal 2002, inoltre, abbiamo ampliato il nostro ventaglio di servzi, occupandoci anche dello sgombero neve. È possibile contattare gli operatori dell'azienda anche per lo sgombero di cantine e solai, 

 

La ditta è in possesso di autorizzazione allo stoccaggio rilasciata dalla provincia di Belluno N° 60 del 03.03.2011, oltre che di regolare autorizzazione al trasporto rilasciata dall’albo gestori ambientali di Venezia N° VE 10771 del 24.12.12.

Disponiamo infine di Idonea polizza RC inquinamento e di idonea polizza fideiussoria a favore della provincia di Belluno in ossequio alle vigenti normative in materia ambientale.