Eco Recuperi

Eco Recuperi è specializzata nel ritiro e nel conferimento in centri di raccolta autorizzati di metalli, pneumatici, elettrodomestici e rifiuti tecnologici. Si occupa inoltre di sgomberi.

Ferro
ritiro ferro

Eco Recuperi si occupa del ritiro e del corretto smaltimento di materiali ferrosi, provvedendo al recupero del ferro anche a domicilio, tramite mezzi speciali preposti alla raccolta.

 

La ditta di Cortina d'Ampezzo opera in tutta la zona del Cadore, provvedendo all'acquisto di rottami in ferro che verranno poi conferiti in centri autorizzati e recuperati per essere trasformati di nuovo in materia prima.

Per questa tipologia di servizio disponiamo sia di un furgone con gru autocaricante, sia di un furgone di piccole dimensioni che ci consente di entrare comodamente in condomini, case o cantieri.

 

Per il recupero di grosse quantità di ferro o di materiali molto pesanti, ci avvaliamo di partnership commerciali, oppure di autotrasportatori che caricano il materiale al nostro posto, senza alcun costo per il cliente o l'azienda coinvolti nell'operazione. Il servizio di recupero del ferro, infatti, è gratuito.